Home Cronaca Salvini non spaventa la camorra: serata di piombo a Napoli

Salvini non spaventa la camorra: serata di piombo a Napoli

PUBBLICITÀ

Stasera ci sono state due sparatorie nei quartieri di Napoli, nonostante la visita in città di Matteo Salvini. Oggi pomeriggio il Ministro dell’Interno è stato sia a Napoli che ad Afragola, dove nelle ultime settimane si sono verificate diverse esplosioni. La camorra sta attuando una strategia della tensione combattuta a ‘suon’ di bombe contro i commercianti, nonostante i blitz delle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

IL CAVONE

Diversi colpi di pistola sono stati sparati in aria in serata in Via Francesco Saverio Correra, nel centro di Napoli, a scopo intimidatorio. La ‘stesa’, fa sapere la Polizia, è avvenuta a poca istanza dall’abitazione di una persona ritenuta esponente di un clan della zona. Gli agenti hanno trovato 9 bossoli 9 per 21 ed un colpo inesploso. I colpi sono stati esplosi presso le abitazioni di Luigi e Patrizio Lepre. Alcuni passanti hanno attirato l’attenzione di una pattuglia di poliziotti segnalando il fatto. Sull’accaduto indaga la Polizia.

SANITÀ’

Colpi di pistola sono stati esplosi questa sera anche al rione Sanità. Secondo le prime ricostruzioni, in via Pasquale Villari sarebbero stati ritrovati 8 bossoli appartenenti a due pistole diverse. Nella zona abita Vincenzo Mazza che vanta dei precedenti per droga: non è escluso che qualcuno possa aver voluto mandare un avvertimento. Sono in corso accertamenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version