Home Cronaca Samara vista alla serenata neomelodica: lo scherzo che fa ridere e spaventare...

Samara vista alla serenata neomelodica: lo scherzo che fa ridere e spaventare i napoletani

PUBBLICITÀ

La Samara di The Ring è fan della musica neomelodica, come testimonia il video che gira su Instagram. Ormai sta assumendo svolte paradossali lo scherzo della ragazza vestita di bianco con la parrucca nera, che si sta aggirando per i quartieri di Napoli e per la periferia. Dopo l’iniziale paura gli avvistamenti stanno assumendo un tono goliardico, infatti, tanti ragazzi si stanno travestendo per essere immortalati in foto e video. E’ chiaro ormai lo spirito di emulazione che si è diffuso dopo le tante segnalazione sui social network, infatti, tante persone sono alla ricerca di 5 minuti di notorietà.

PUBBLICITÀ

 

LA PSICOSI A SCAMPIA

Ieri sera è scoppiata la mobilitazione nella Vela Gialla e in quella Rossa di Scampia, infatti, tanti residenti hanno girato in cerca di ‘Samara’. Ormai cresce la psicosi per gli avvistamenti della ragazza vestita di bianco. Bambini sono rimasti spaventati, convinti di aver vista la giovane aggirarsi per i palazzoni di Scampia. Sul posto sono arrivati i carabinieri, polizia e l’ambulanza.

L’AVVISTAMENTO A NAPOLI E IN PROVINCIA

La ragazza vestita di bianco è stata avvistata anche nei quartieri di Pianura e Ponticelli, ma gli episodi sembrano avere un carattere l’aria goliardico. A via Bisignano nel quartiere Barra è stata ritrovata la parrucca e il lenzuolo e San Pietro a Patierno. Le ragazzine vestite di bianco sono state avvistate a Giugliano, Qualiano, San Giuseppe Vesuviano e nel parco Verde di Caivano.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version