Home Sport Napoli, occhio che De Zerbi ti soffia Samardzic: il Brighton ci prova

Napoli, occhio che De Zerbi ti soffia Samardzic: il Brighton ci prova

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Lazar Samardzic Brighton
PUBBLICITÀ

Accordo totale tra Udinese e Napoli per Lazar Samardzic per 20 milioni di euro più cinque di bonus: trovata anche l’intesa con il calciatore che si è però preso qualche ora prima di dare l’ok definitivo, tutta colpa del Brighton.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, il Brighton su Samardzic

Secondo Sky Germania sul calciatore serbo-tedesco si sarebbe inserito prepotentemente il Brighton di Roberto De Zerbi e l’idea di ritrovarsi dal lottare per la salvezza con l’Udinese ai primi posti della Premier League stuzzica il talentuoso centrocampista.

Ultime notizie calcio Napoli. Al momento però il Napoli è molto più avanti degli inglesi nella trattativa, forte dell’intesa raggiunta con Pozzo e dell’accordo sull’ingaggio con il papà procuratore dell’ex Lipsia. Non sono però da escludere colpi di scena, visto che il fascino della Premier non può essere trascurabile e che Lazar Samardzic ed il suo entourage ci hanno già abituati a clamorosi colpi di scena: quelli del Napoli possono chiedere a Marotta ed Ausilio per conferma. Impossibile, infatti, dimenticare quanto accaduto in estate quando il calciatore, dopo aver effettuato anche le visite mediche, fece saltare il passaggio all’Inter rimettendo tutto in discussione quando era tutto pronto per la firma sul contratto che lo avrebbe legato per 5 anni ai nerazzurri.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version