Home Cronaca Rubano e poi distruggono bar nel Casertano: ladri bevono birra prima di...

Rubano e poi distruggono bar nel Casertano: ladri bevono birra prima di fuggire

PUBBLICITÀ

A San Felice a Cancello questa notte alcuni ladri hanno distrutto un locale e rubato tutto quello che si poteva. Erano le tre quando di notte quando la banda è entrata nel locale, ha distrutto ciò che gli si trovava tra le mani ed ha rubato due computer, una tv, un notebook, un espositore di gomme e una slot machine con all’interno la cifra di 1800 euro.

PUBBLICITÀ

Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine si tratta di sette persone che hanno agito a volto coperto. La merce rubata è stata caricata su un furgone che i malviventi hanno usato per fuggire.

Quando la crudeltà non ha prezzo…

Siamo già ai limiti della vergogna. Ma c’è ancora un particolare, che lascia l’amaro in bocca al titolare del bar: i ladri -riporta Edizione Caserta–  prima di scappare hanno rubato due birre e festeggiato il successo del colpo, bevendole ovviamente.

Un tremendo risveglio per il titolare del bar che, oltre a trovarsi danni per migliaia di euro, ha dovuto assistere anche a quelle strazianti immagini. Una birra alla faccia di chi, adesso, si ritrova con un bar completamente distrutto.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version