Home Spettacoli Gomorra 4. Sangue blu e Valerio pronti a prendersi Napoli: un nemico...

Gomorra 4. Sangue blu e Valerio pronti a prendersi Napoli: un nemico da abbattere

PUBBLICITÀ

La storia di Gomorra 4 ripartirà dalla morte di Circo di Marzio, colpo di scena determinante per il futuro di Sangue blu e Valerio Vucabula’. Il primo è ormai diventato un importante boss del Centro Storico di Napoli insieme ai fratelli Capaccio: questa nuova alleanza potrebbe rappresentare un fattore di pericolo per Genny Savastano.

PUBBLICITÀ

Proprio il personaggio Sangue blu ha avuto una complessa evoluzione nel terzo capitolo della serie. Da nipote del ‘Santo’ a padrone di Forcella, la trasformazione criminale è scaturita dalla morte della sorella Carmela e dalla perdita dell’occhio nella sparatoria con Eduardo Arenella.

Proprio l’omicidio della donna, organizzato dall’Immortale, ha sancito la feroce svolta del capo della Paranza. Enzo Sangue Blu e Valerio Vucabulario sono pronti a lanciarsi alla conquista di altri quartieri di Napoli in lotta con il clan di Secondigliano.

LE PAROLE DELL’ATTORE

L’attore Arturo Muselli rivela un importante risvolto nell’evoluzione della vicenda nel quarto capitolo: “Un legame sempre forte con Valerio e una idea di alleanza con i fratelli Capaccio.  Avrà una evoluzione diversa, affronterà, e subirà, trasformazioni nette rispetto alla terza stagione. E’ un personaggio che deve fare conto con quello che è successo nel finale della precedente stagione”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version