Home Attualità e Società Sanremo 2024, per gli scommettitori Geolier è tra i favoriti per la...

Sanremo 2024, per gli scommettitori Geolier è tra i favoriti per la vittoria. Amadeus: “La musica partenopea è nazionale”

Geolier - Sanremo
PUBBLICITÀ

Geolier è al suo esordio al Festival Sanremo ed i pronostici sembrano essere tutti a suo favore; il rapper di Secondigliano pare infatti “convincere” più di alcuni suoi colleghi “veterani”.

PUBBLICITÀ

I pronostici per Geolier

Secondo gli esperti di Planetwin365 infatti si gioca a 3,35 il trionfo di Geolier, quota che sale a 3,50 su Snai, con Alessandra Amoroso, prima inseguitrice offerta a 4,50 dai betting analyst di William Hill. Chiude il podio dei bookie Annalisa, fissata a 6,50. In quota spicca Angelina Mango, un’altra cantante alla sua prima volta a Sanremo, proposta a 7,25. Poche possibilità di vittoria per altri campioni del passato come Diodato, offerto a 25, al pari di Emma, mentre chiudono I Ricchi e Poveri.

Anche Nino D’Angelo ha mostrato tutta la sua felicità per la partecipazione di Geolier a Sanremo 2024: “Sono felice che canti in napoletano. Una lingua, non un dialetto. Io fui il primo a farlo, mi attaccarono tutti“. Molti insomma credono che Geolier abbia tutte le carte per poter concludere da vincitore la sua prima volta al Festival di Sanremo.

Amadeus e Geolier: “la musica napoletana si ascolta in tutta Italia”

Geolier canterà in napoletano il suo brano “Io pe’ me, tu pe’ te“, in gara al Festival di Sanremo 2024. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, con tanto di preascolto dei brani, Amadeus ha argomentato questa scelta: “Oggi i testi in napoletano sono di livello nazionale e vengono ascoltati in ogni parte d’Italia, da Nord a Sud. Ecco perché ho aperto le porte a Geolier. Non è più solo musica partenopea, ma nazionale“. “Sarà che ho la moglie napoletana e lo capisco“, ha ironizzato il direttore artistico veronese.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version