Home Spettacoli Sanremo. “Prima gli immigrati erano i meridionali”, Salvini risponde a Pio e...

Sanremo. “Prima gli immigrati erano i meridionali”, Salvini risponde a Pio e Amedeo

PUBBLICITÀ

Sanremo. “Prima gli immigrati erano i meridionali”, Salvini risponde a Pio e Amedeo. Sottile ironia di Salvini sul suo profilo Twitter rivolta a Pio e Amedeo. “Evviva #Sanremo…” ha scritto Salvini allegando una foto di se stesso mentre guarda la performance dei due comici a Sanremo.

PUBBLICITÀ

La satira di Pio e Amedeo su Salvini

Pio e Amedeo sono intervenuti come duo comico nella seconda serata del Festival di Sanremo. I due hanno fatto non troppo velati riferimenti a Salvini a proposito di una passata ostilità nei confronti meridionali, sfruttando l’onda della polemica tra il vice premier e Baglioni. “Non è pericoloso, all’inizio dice peste e corna,  ma poi dopo due o tre anni ti ama: con noi meridionali ha fatto la stessa cosa” – hanno alluso gli Emigratis senza nominare il ministro. Hanno in seguito portato Baglioni al centro del palco per fargli pronunciare la frase “Prima gli italiani”.

Pio e Amedeo su Pd e Berlusconi

Pio e Amedeo non hanno dimenticato a Sanremo di ironizzare sui politici del Pd – “Per tenerceli buoni abbiamo inviato un cestino a tutti gli elettori, erano meno dei candidati”– e su Berlusconi – “Ci proverà con le europee, anche perché quando ci ha provato con le nordafricane è successo un casino.”

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version