Home Cronaca Sant’Antimo, condannato a 8 anni per droga: ai domiciliari affiliato al clan...

Sant’Antimo, condannato a 8 anni per droga: ai domiciliari affiliato al clan Verde

LA DECISIONE DEL TRIBUNALE
PUBBLICITÀ

Il gup di Napoli Giuseppe Sepe ha concesso gli arresti domiciliari per Massimiliano Imbemba, ritenuto affiliato al clan camorristico  Verde di Sant’Antimo, accusato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Imbemba (difeso dagli avvocati Raffaele Chiummariello e Leopoldo Perone) è stato condannato in primo grado a otto anni di reclusione.

PUBBLICITÀ

Lo scorso luglio il processo (con il rito abbreviato) a presunti esponenti dei clan Puca, Verde e Ranucci di Sant’Antimo , si concluse con 13 condanne: 16 anni di reclusione per Armando Angelino; 13 anni e 4 mesi di reclusione per Antimo Ceparano; 10 anni di reclusione per Antonio Arena, Salvatore Di Domenico, Stefano Fantinato, Carmine Petito, Gaetano Pecoraro; 8 anni di reclusione per Antimo Belardo, Emanuele Chiatto, Francesco Ianniciello, Massimiliano Imbemba, Nicola Rinaldo; 3 anni di reclusione per Angela Belardo.

La DDA ha contestato, a vario titolo, i reati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione e porto illegale di armi comuni di sparo, aggravati dalle finalità e modalità mafiose e anche la compravendita di voti per il controllo delle amministrazioni locali.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version