Home Cronaca Rocambolesco incidente a Sant’Antimo, Panda si ribalta in strada

Rocambolesco incidente a Sant’Antimo, Panda si ribalta in strada

Rocambolesco incidente a Sant'Antimo, Panda si ribalta in strada
PUBBLICITÀ

Ieri sera poco dopo le ore 22 si è verificato uno spaventoso incidente a Sant’Antimo. Una Panda si è ribaltata in via Roma e due persone sarebbero rimaste coinvolte. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e l’ambulanza impegnati a soccorrere i feriti.

PUBBLICITÀ

La segnalazione è stata fatta dal candidato al consiglio comunale Giuseppe Italia attraverso i social network: “Un incidente violentissimo sta turbando Sant’Antimo. Una panda capovolta in fondo a via Roma vede i suoi due occupanti feriti, ma fortunatamente vivi. La popolazione ha udito un impatto fragoroso ed è subito accorsa. La pattuglia dei carabinieri è giunta in poco, l’ambulanza pure“.

Anche altri politici hanno denunciato l’accaduto come l’aspirante sindaco Nicola Marzochella: “Con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione nell’era moderna una città come Sant’Antimo non può permettersi il “lusso” di essere da spettatrice di tragedie stradali. Quello di questa sera é l’ennesimo incidente frutto della velocità, della distrazione e dell’incoscienza umana. Tre disvalori che possono essere monitorati attraverso i più moderni sistemi di sicurezza elettronici. Bisogna che Sant’Antimo si munisca subito, nelle strade a scorrimento veloce con alto rischio di incidenti, di sistemi di videosorveglianza a rilevazione di velocità e riconoscimento OCR dei numeri di targa. Solo con il giusto controllo e prevenzione si possono debellare il fenomeno della guida spericolata e del livello di sprovvedutezza che parecchi automobilisti posseggono. Questo é uno dei nostri primi punti in agenda una volta alla guida della città“.

Anche Innocente Treviglio ha segnalato l’incidente: “Immagini che mai vorremmo vedere, grave incidente su via Roma arteria principale, auto capovolte. Telecamere, controlli, legalità e buonsenso altrimenti Sant’Antimo sprofonderà sempre più”.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version