Home Politica Sant’Antimo. L’opposizione attacca il sindaco Russo su Puc e scuola: “Torni sui...

Sant’Antimo. L’opposizione attacca il sindaco Russo su Puc e scuola: “Torni sui suoi passi”

PUBBLICITÀ

Le opposizioni in consiglio comunale di Sant’Antimo, attaccano su più fronti l’amministrazione di Aurelio Russo. Un documento congiunto, a firma di Edoardo D’Antonio e Ivana Tarantino in cui si chiede l’allenamento del dimensionamento della rete scolastica è stato protocollato al comune nella giornata di ieri.

PUBBLICITÀ

La giunta Russo, infatti, ha sottoscritto il dimensionamento della rete scolastica, secondo il quale la prima scuola media della Città, Giovanni XXIII, sarebbe accorpata ad altro istituto.
Anche il collegio dei docenti insieme ai rappresentanti degli studenti, si sono espressi negativamente sulla scelta adottata dalla Giunta Russo ed invocano un ripensamento.
Sulla questione PUC, gli animi si fanno ancora più accesi dopo che si è diffusa la notizia  che il collegio dei revisori dei conti,ha bocciato gli atti amministrativi proposti dalla giunta Russo per l’affidamento del progetto PUC di Sant Antimo.

Con due diverse note, i consiglieri di centro destra Treviglio e Chiariello, hanno stigmatizzato la testardaggine della giunta Russo nel proseguire in un affidamento che era già segnato all’origine per la mancata copertura finanziaria.
A rincarare la dose, arriva anche una nota del consigliere Italia per conto di Agorà che invita il sindaco a tornare sui propri passi, cogliendo l’occasione del PUC come momento di rilancio della Città

PUBBLICITÀ
Exit mobile version