Home Politica Sant’Antimo verso il voto: già sono iniziati incontri e comizi dei 3...

Sant’Antimo verso il voto: già sono iniziati incontri e comizi dei 3 candidati a sindaco

elezioni sant'antimo
PUBBLICITÀ

Entra nel vivo la campagna elettorale a Sant’Antimo: sono 3 i candidati a sindaco che hanno ufficializzato la propria candidatura. Ci riproverà Massimo Buonanno.  Dopo solo un anno dalla sua elezione, che aveva interrotto un commissariamento di oltre due anni, seguito allo scioglimento del Comune per infiltrazioni della criminalità, Buonanno era stato sfiduciato a seguito della non votazione del rendiconto. Ma nonostante il suo percorso come primo cittadino è stato breve, vari sono stati gli attestati di stima e di incoraggiamento per continuare quel percorso di rinnovamento della città. La sua candidatura è sostenuta dalle liste “Pd”, “Voltiamo pagina”, “Impresa Futuro”, Centro Popolare e “Psdi”. Buonanno ha inaugurato domenica la sua campagna elettorale: “Cari amici e amiche, non avrei mai immaginato di vivere un momento così intenso e significativo come quello di domenica scorsa. Riuniti tutti insieme, con un unico obiettivo e una determinazione palpabile, avete dimostrato il vostro impegno e la vostra dedizione verso la nostra adorata città. È stato un momento che ha rafforzato la mia fiducia nel percorso che stiamo intraprendendo. “Un sentito ringraziamento va anche ai referenti delle liste della nostra coalizione, ai candidati che si sono impegnati con passione e dedizione, e ai giovani volontari del comitato elettorale, che con il loro entusiasmo e la loro energia stanno rendendo questa campagna elettorale un’esperienza indimenticabile”.

PUBBLICITÀ

In corsa Domenico Russo, figlio dell’ex sindaco Aurelio. La sua idea di rinnovamento della città amministrata negli anni precedenti da chi ha pensato solo ai propri interessi, è sostenuta dalle liste civiche “Con te per Sant’Antimo”, “Sant’Antimo Viva al Centro” e “80029 Sant’Antimo”.

In lizza anche Nicola Marzocchella con le liste “Marzocchella Sindaco”, “Agorà”, “Insieme per Sant’Antimo”, “Rinascita Sant’Antimese”, “Pensiero Comune”, “Nuova Sant’Antimo” e “Nuovo pensiero Democratico”

Questi i primi obiettivi di Marzocchella: “Come amici ci siamo incontrati alcuni mesi fa, parlando della passione che ci tiene legati e come amici ci rincontriamo ogni volta che bisogna fare un pit stop dei nostri lavori elettorali. Questa è la coalizione che mi supporta. Un gruppo di amici che ci crede, che crede che con l’amore, il rispetto e l’unione senza far mancare le competenze, possa cambiare il nostro territorio ed io sono davvero felice all’idea che un giorno possa guidare l’Amministrazione della nostra città insieme alle persone che voglio bene! Avanti Tutta! Andiamo a vincere per Sant’Antimo e i santantimesi!”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version