Home Spettacoli Gossip Sara Affi Fella avvistata al Centro Campania, la sua dichiarazione fa scoppiare...

Sara Affi Fella avvistata al Centro Campania, la sua dichiarazione fa scoppiare un’altra bufera

PUBBLICITÀ

Continua la bufera sull’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella. Sara ha nascosto alla redazione, durante il trono, di essere  felicemente fidanzata con Nicola Panico. La relazione tra i due sarebbe continuata anche dopo la scelta. A confermare questa versione dei fatti è stato lo stesso Panico. Il calciatore, ospite in studio, dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastoianni ha aggiunto dei particolari su quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

Il web si è scagliato contro la bella napoletana, gli sponsor hanno ritirato i contratti ed i followers hanno tolto i like al profilo di Sara Affi Fella.

A far discutere, come si legge sul sito bitchyf, ora è una segnalazione sulla napoletana avvistata al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Secondo quanto riportato da Trash Italiano, infatti, l’ex tronista avrebbe speso quella cifra in shopping in una sola giornata. A confessarglielo sarebbe stata una sua fedele lettrice:

“Quando Sara è uscita ha urlato ad alta voce “mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”, noi ci siamo guardati tutti con una faccia schifata”.

Parigini smentisce la voce del suo riavvicinamento a Sara Affi Fella

A mettere fine a tutto questo è stato lo stesso calciatore della serie A che con una storia su Instagram nella quale ha dichiarato: “Tra me e Sara è finta”. Sorprendente è stata la risposta di un follower che ha commentato: “Tranquillo, sappiamo non puoi stare con quel put***ne”. Oltre alla definizione data all’ex tronista, ciò che è saltato agli occhi è stato il like di Parigini al commento quasi come se condividesse quelle parole.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version