Home Spettacoli Sara ha scelto Luigi, Lorenzo abbandona Uomini e Donne arrabbiatissimo

Sara ha scelto Luigi, Lorenzo abbandona Uomini e Donne arrabbiatissimo

PUBBLICITÀ

Alla fine la scelta è arrivata, ma con un colpo scena che praticamente più nessuno si aspettava. Dopo un lungo tira e molla, Sara ha scelto Luigi Mastroianni.

PUBBLICITÀ

Che Sara non fosse convinta dei sentimenti di Lorenzo lo abbiamo scritto nel primo pomeriggio, ma nessuno si aspettava un cambio così repentino.

Lorenzo, secondo Sara, era forse più attratto dalla possibilità di salire sul trono il prossimo mese di settembre ed potuto darle quel due di picche che da tempo la tormentava. Lorenzo però, da quanto si apprende da fonti interne di Mediaset, era pronto a fare il contrario.

La rabbia di Lorenzo

Sara, all’oscuro di tutto, ha però chiamato Lorenzo e gli ha comunicato che non era lui la scelta. La decisione della bella napoletana ha mandato su tutte le furie il corteggiatore che ha abbandonato lo studio, chiudendosi poi nel suo camerino.

Il programma è però proseguito con Maria che ha mostrato a Sara un video, dove Lorenzo diceva che se fosse stato scelto lui avrebbe rifiutato. Tutta pretattica però, perché il video proseguiva con tutti i loro momenti più belli, concludendosi con la scritta ‘ti dico sì tutta la vita’.

La gioia di Luigi

Nonostante ciò, Sara non ha cambiato idea ed ha atteso l’arrivo in studio di Luigi. Mastroianni, teso come non mai, ha ricevuto la desiderata notizia da Sara, sciogliendosi in un lungo abbraccio con l’ex concorrente di Temptation Island, sotto una pioggia di petali di rose rosse.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version