Home Spettacoli Sara sceglie Luigi, Giordano gli scrive una lettera dopo la ‘bufera’ su...

Sara sceglie Luigi, Giordano gli scrive una lettera dopo la ‘bufera’ su Nilufar

PUBBLICITÀ

Sara sceglie Luigi, Giordano scrive una lettere dopo la ‘bufera’ su Nilufar

Alla fine la scelta è arrivata, ma con un colpo scena che praticamente più nessuno si aspettava. Dopo un lungo tira e molla, Sara ha scelto Luigi Mastroianni.

PUBBLICITÀ

Che Sara non fosse convinta dei sentimenti di Lorenzo lo abbiamo scritto nel primo pomeriggio, ma nessuno si aspettava un cambio così repentino.

Lorenzo, secondo Sara, era forse più attratto dalla possibilità di salire sul trono il prossimo mese di settembre ed potuto darle quel due di picche che da tempo la tormentava. Lorenzo però, da quanto si apprende da fonti interne di Mediaset, era pronto a fare il contrario.

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastrangelo

sono due veri amici e in occasione della puntata andata in onda oggi, che ha visto la tronista Sara scegliere Luigi, Giordano – reduce da tutto quel casino creato dalla sua fidanzata Nilufar – ha pubblicato una bellissima lettera.

Non sono molto bravo con le parole, l’hai sempre detto anche tu ma ci provo comunque. Partì tutto le prime giornate nei camerini, io con la cassa, come al solito volume a palla e siguelo bailando di Ozuna. Ti sei avvicinato perché ti piaceva molto quella canzone, da lì in poi facevamo di tutto per capitare nei camerini insieme, di volta in volta scoprivamo tante cose che avevamo in comune.

Nei tuoi occhi ho notato subito la tua trasparenza, la tua bontà,la tua umiltà e la tua grande generosità. Il periodo in cui avevo la spalla fuori uso mi hai vestito, mi hai imboccato per mangiare, ore e ore al telefono l’uno con l’altro ci facevamo forza. Mi hai portato nel tuo paese presentadomi i tuoi cari, Salvo, papà Ale e mamma Francesca. Da lì iniziai a capire il tuo essere così speciale, la tua famiglia, qualcosa di spettacolare! Bene… sono successe tantissime cose , sono passati 7 mesi e mi auguro che ne passeremo tantissimi altri insieme, perché ho trovato una persona che ogni volta per descriverla finisco gli aggettivi qualificativi a disposizione nel mio cervello. Comunque vada hai dimostrato a tutti chi sei… in bocca a lupo amico mio, sempre con te #mastrocchi

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version