Home Sport Scontro tra squadra e allenatore prima di Sarò con Te: il retroscena

Scontro tra squadra e allenatore prima di Sarò con Te: il retroscena

PUBBLICITÀ

Manco la prima proiezione di Sarò con te, il film sul terzo scudetto, ha fatto tornare il sorriso in casa Napoli, anzi sarebbe il motivo dell’ennesima frizione tra squadra, allenatore e proprietà in una stagione nata male e che pare destinata a finire peggio con retroscena che vengono fuori con una cadenza quasi quotidiana.

PUBBLICITÀ

Sarò con te, il retroscena

Non sarebbe andata giù a mister Francesco Calzona la decisione della società di prevedere la prima del film tricolore nel bel mezzo della preparazione per la sfida di Udine, ironia della sorte stessa città e stesso stadio che 365 giorni fa vedeva gli uomini di Spalletti festeggiare la matemetica conquista del titolo.

La ricostruzione della Rosa e di Auriemma

A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come la squadra abbia rischiato di non essere al Metropolitan ieri sera per la prima di “Sarò con te”. Alla fine, però l’ha spuntata proprio la squadra, accolta con freddezza dai tifosi all’arrivo al cinema.  Del mal di pancia di Calzona ne aveva parlato già il collega Raffaele Auriemma, spiegando il reale motivo per il quale il selezionatore della Slovacchia avrebbe lasciato Castel Volturno prima dell’allenamento del giovedì.

“Dicono che oggi Calzona abbia deciso di tornarsene a casa senza allenare il Napoli dopo una discussione con il club e con il capitano Di Lorenzo perché contrario alla partecipazione della squadra alla anteprima del film sulla vittoria dello Scudetto. Ovviamente Di Lorenzo avrebbe rifiutato questa assurda imposizione anche perché altrimenti Spalletti  avrebbe disertato la serata di gala. Se tutto questo fosse vero, sarebbe l’ennesima follia di una stagione da concludere e cancellare il prima possibile”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version