Home Cronaca Lacrime e dolore in provincia di Napoli per Salvatore, il 27enne stroncato...

Lacrime e dolore in provincia di Napoli per Salvatore, il 27enne stroncato da un malore sui go kart

Lacrime e dolore in provincia di Napoli per Salvatore, il 27enne stroncato da un malore sui go kart
PUBBLICITÀ

Si chiamava Salvatore Caccavale il ragazzo di 27 anni morto nella serata di ieri nel circuito kart di Sarno. Il giovane di Saviano era alla guida del mezzo e si divertiva insieme ad i suoi amici. Poi, improvvisamente, si è accasciato sul mezzo perdendo i sensi. Immediato l’intervento dei soccorsi da parte dei sanitari del 118 di Poggiomarino, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

PUBBLICITÀ

La pagina Facebook “Saviano Non Molla” ha scritto: “Non doveva accadere, dai forza ai tuoi cari”, pubblicando la foto del 27enne gioioso al mare. Sul posto giunte anche le forze dell’ordine per le indagini di rito. Pochi dubbi da parte dei sanitari che si sia trattato di un malore fatale.

La notizia del decesso

Doveva essere una serata da trascorrere all’insegna del divertimento sulla pista di go kart, ma si è trasformato in una terribile tragedia. Al circuito internazionale di Napoli, in via Palma a Sarno, un 27enne di Saviano ha perso la vita mentre guidava un kart. A stroncarlo un malore improvviso, intorno alla 22:30.

Immediata la chiamata ai soccorsi del 118 di Poggiomarino, che ha provato a rianimare l’uomo ma, purtroppo, inutilmente. Sul posto giunte anche le forze dell’ordine per le indagini di rito. Pochi dubbi da parte dei sanitari che si sia trattato di un malore fatale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version