Home Cronaca Scassina la pizzeria di Porzio, si ubriaca e si addormenta: svegliato la...

Scassina la pizzeria di Porzio, si ubriaca e si addormenta: svegliato la mattina dopo dai titolari

Porzio
PUBBLICITÀ
“Non è un pesce d’aprile. Sede Al Solito Porzio di Roma: scassina di notte, entra, si ubriaca, si addormenta e viene arrestato. Non so se piangere o ridere” questo il post Facebook con cui Errico Porzio denuncia quanto accaduto la notte tra domenica e lunedì in una sua pizzeria di Roma.
Ieri mattina, all’apertura del locale “al Solito Porzio” di via Tuscolana, i titolari hanno trovato una persona che dormiva all’interno, stordita dai fumi dell’alcol. L’uomo, identificato come un senza fissa dimora della Repubblica Centrafricana, si è introdotto nel ristorante dopo la chiusura spaccando una porta antipanico a vetro. Una volta all’interno della pizzeria, non avrebbe però rubato nulla. Ha solo alzato un po’ il gomito, finendo per addormentarsi.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno denunciato il 30enne per danneggiamento. L’uomo infatti, per introdursi all’interno dell’attività, ha divelto la vetrina con un palo in ferro. A denunciare l’episodio sui social è stato poi lo stesso Porzio. Tra i tanti commenti apparsi, c’è anche chi giustifica il clochard, che cercava un riparo per la notte. “Per una pizza di Errico si fa di tutto. Poverino non è arrivato in tempo per l’apertura e non ha resistito. Va perdonato”.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version