Home Cronaca Schianto mortale ad Atena Lucana, 2 morti e tre feriti gravi

Schianto mortale ad Atena Lucana, 2 morti e tre feriti gravi

PUBBLICITÀ

Due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto – per cause in fase di accertamento – sulla “Fondovalle dell’Agri”, nei pressi di Atena Lucana (Salerno), al confine con la Basilicata. Lo ha reso noto l’Anas specificando che nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture e una moto e che “è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 598 compreso tra il km 0,000 ed il km 5,800. La circolazione è deviata lungo la strada statale 95 di ‘Brienza”‘.

PUBBLICITÀ

Sono un 50enne di Monopoli e una 45enne di Polignano i deceduti nel terribile incidente di Atena Lucana lungo la Val d’Agri. Erano a bordo della motocicletta quando si sono scontrati – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri con il tenente Gaetano – con due auto. Una delle due vetture, una minicooper si è capovolta, la motocicletta è andata in frantumi. I due sono morti sul colpo.

Ferite tre persone, uno di Castel Giorno e uno di Nocera e uno di Potenza. Uno dei feriti è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina con il caposquadra Luigi Morello.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version