Home Cronaca Schiuma bianca nel mare in provincia di Napoli, scatta la segnalazione

Schiuma bianca nel mare in provincia di Napoli, scatta la segnalazione

Schiuma bianca nel mare in provincia di Napoli, scatta la segnalazione
PUBBLICITÀ

Schiuma bianca nel mare di Castellammare di Stabia. È questa la brutta sorpresa che i cittadini stabiesi si sono ritrovati oggi – così come qualche giorno fa – nelle acque della loro città. Sono diverse le segnalazioni anche alla Capitaneria di Porto ma al momento è ignota la provenienza della stessa, ma si spera che già nelle prossime ore la situazione possa migliorare.

PUBBLICITÀ

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook ha anche pubblicato le foto della schiuma. “Sig. Borrelli, ecco come si presenta il nostro bel mare a Castellammare di stabia…siamo stanchi. Con le rappresentanti stabiesi di Europa Verde Marinella Schiano Lo Moriello ed Elena Marini, abbiamo segnalato alla Capitaneria di Porto e ad Arpac”.

Calamaro gigante sulla spiaggia in Campania, pesa più di un bimbo

Calamaro gigante individuato nelle acque di Casal Velino. L’episodio è avvenuto presso il Lido Azzurro, sul Lungomare di Casal Velino Marina.

Una bambina ha notato qualcosa di strano nell’acqua e ha segnalato il caso ai due bagnini dello stabilimento. Giovanni Scaramozzino e Gennaro Venuti, in servizio presso il Lido Azzurro, si sono precipitati in acqua riuscendo con fatica a tirare fuori il calamaro lungo quasi un metro. Una volta a riva selfie e fotografie all’esemplare da parte dei bagnanti, incuriositi dalle dimensioni dell’esemplare. A riportare la notizia è InfoCilento.it (leggi qui l’articolo).

PUBBLICITÀ
Exit mobile version