Home Cronaca Sciacalli alla festa di Natale a Torre del Greco, rubati giocattoli e...

Sciacalli alla festa di Natale a Torre del Greco, rubati giocattoli e regali ai bimbi meno fortunati

PUBBLICITÀ

Vergognoso furto a Torre del Greco dove i ladri hanno portato via giocattoli e regali destinati ai bimbi meno fortunati. Il triste episodio, come riporta Il Mattino, è avvenuto durante un evento benefico, il Natale della Solidarietà, organizzato dal comitato di quartiere Rinascita in collaborazione con l’associazione centro Onlus e con il patrocinio del comune di Torre del Greco. Mentre i bambini si divertivano, circa una cinquantina di giocattoli sono misteriosamente spariti dai banchetti di solidarietà allestiti dai volontari. Decine tra bambole, puzzle, peluche e giochi interattivi acquistati grazie a chi ha donato sono stati sottratti da ignoti. Impossibile stabilire se il furto sia una ragazzata o un atto in malafede di qualche adulto sciacallo. A denunciare il misterioso caso è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, presente all’evento.

PUBBLICITÀ

una lodevole iniziativa attraverso la quale è riuscito a distribuire centinaia di #giocattoli ai bambini delle famiglie più disagiate della città”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei #Verdi, Francesco Emilio Borrelli, presente all’iniziativa insieme al primo cittadino Giovanni Palomba .
“Abbiamo distribuito oltre 600 doni anche a bambini bisognosi stranieri residenti sul territorio. C’è stato un grande entusiasmo e gioia che hanno visto una grande affluenza alla nostra manifestazione – afferma il presidente de Comitato Rinascita Aniello D’Aniello – patrocinata dal comune di Torre del Greco. Siamo soddisfatti e pronti a proseguire su questa strada a sostegno delle fasce sociali più deboli e dei nuclei familiari che con grande forza e dignità provvedono a sostenere la crescita e la formazione di un figlio disabile. Tutti i bambini hanno il diritto di vivere lo spirito natalizio e noi proveremo senza risparmio di energie a raggiungere questo obiettivo nella nostra città”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version