venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCronaca localeScompare dal nulla nel Casertano, ritrovato mentre camminava a piedi sulla Tangenziale...

Scompare dal nulla nel Casertano, ritrovato mentre camminava a piedi sulla Tangenziale di Napoli

Si era allontanato dalla sua abitazione di Orta di Atella, provincia di Caserta, facendo perdere le proprie tracce. Un uomo di 70 anni è stato rintracciato e soccorso mentre camminava lungo la Tangenziale di Napoli.

Scompare dal nulla nel Casertano, ritrovato mentre camminava a piedi sulla Tangenziale di Napoli

Sono stati gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, nel transitare sulla Tangenziale di Napoli, in prossimità dello svincolo “Doganella”, a notare l’anziano camminare, visibilmente disorientato.

I poliziotti hanno soccorso l’uomo e, dopo averlo tranquillizzato, lo hanno identificato; dagli accertamenti è emerso lo status di persona scomparsa.

Gli agenti hanno accompagnato l’anziano negli uffici del Comando della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta in attesa che giungesse sul posto uno dei figli, che ha manifestato grande riconoscenza e felicità per l’esito positivo delle ricerche.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.