Home Cronaca Scompare in mare dopo la caduta dal ‘bananone’

Scompare in mare dopo la caduta dal ‘bananone’

PUBBLICITÀ

Stava facendo il giro di un lago, a bordo di un’imbarcazione gonfiabile, dove sedeva accanto ad altre tre persone, quando è caduto in acqua ed è scomparsonel nulla. Sono ore d’ansia e di interminabili ricerche, quelle per rintracciare un turista inglese che si trovava insieme ad alcuni connazionali in Portogallo per una vacanza.

PUBBLICITÀ

Richard Chapelow era giunto in Portogallo per un’eccitante vacanza all’insegna della natura e dell’avventura. Giunto presso il lago di Santa Clara, a un’ora di auto da Portimao, località turistica nella regione dell’Algarve, una meta molto gettonata dai visitatori di tutto il mondo, appassionati soprattutto di pesca e sport acquatici.

Il turista britannico, che si trovava insieme ad altri nove connazionali, nel pomeriggio di lunedì scorso aveva deciso di salire su un ‘bananone’ trainato da un’imbarcazione più grande, a bordo della quale si trovavano sei persone. Per cause ancora da chiarire, tutti gli occupanti del gonfiabile sono stati sbalzati in acqua: tutti sono riusciti a risalire, tranne Richard. Le ricerche proseguono, ma si teme ormai il peggio per il turista.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version