Home Cronaca Scontro fatale in strada, centauro 50enne muore nel Salernitano

Scontro fatale in strada, centauro 50enne muore nel Salernitano

Scontro fatale in strada, centauro 50enne muore nel Salernitano
PUBBLICITÀ

Un motociclista 50enne è deceduto in un incidente stradale avvenuto a Teggiano. La vittima, del posto, si chiama Cono Innamorato. Per cause da accertare, la moto del centauro si è scontrata con un’auto sulla strada Provinciale del Corticato, arteria di collegamento tra la frazione Pantano di Teggiano con quella di Silla di Sassano.
Sul posto i carabinieri ed i sanitari del 118.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER CONO

“Oggi …giornata tristissima . R.i.P. Cono Innamorato . Tiravamo sassi all’albero delle mele .abbiamo percorso le esperienze della vita …fin da i primi passi…questa volta il destino e’stato fatale. Fa male a tutti….siamo tutti a chiedere…DIO!! Perché.??? Ci vedremo ancora !???…sarai sempre con noi ! . Riposa in pace . condoglianze a tutti di famiglia …Paolo Fusco.ri Cirzonu…. a volte ci confondevano. Ma eravamo semplicemente tutti una Grande famiglia”, scrive Paolo sui social. Messaggio di cordoglio è stato espresso anche da:

“Io mi chiedo in che mondo siamo? Dio dove è? Il mistero della vita ingiusta Ti ricorderò come il più gran ballerino di merengue e ricorderò tutte le serate passate insieme sia nelle feste che le cene a casa tua riposa in pace amico mio Cono Innamorato”, scrive Giovanni. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version