Home Cronaca Scooter contro auto nel Napoletano, Giuseppe muore dopo il tragico schianto

Scooter contro auto nel Napoletano, Giuseppe muore dopo il tragico schianto

giuseppe cuccaro
PUBBLICITÀ

Tragico frontale tra scooter e auto in Penisola Sorrentina, dove ha perso la vita il 42enne Giuseppe Cuccaro. Nella carambola travolta e ferita anche una 16enne in attesa di un panino. È accaduto durante la notte, poco prima delle 3, lungo la statale 145, all’altezza di Pozzano, a Castellammare di Stabia.

PUBBLICITÀ

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri stabiesi il centauro, che viaggiava con il proprio scooter Honda Sh, si è scontrato frontalmente contro una Renault Captur con a bordo una coppia di ragazzi che provenivano dal senso di marcia opposto. A causa dell’impatto il centauro è morto sul colpo. I 2 giovani a bordo dell’auto sono rimasti illesi.

Ferita anche una ragazzina di 16 anni

Nella carambola mortale è rimasta ferita anche una 16enne. La ragazzina era a piedi in attesa di poter mangiare qualcosa nei pressi di un furgone che vende panini e bibite. La minorenne è stata colpita in pieno dal corpo in caduta del 42enne. Per lei una ferita alla testa.

I carabinieri hanno sequestrato i veicoli mentre la salma del 42enne è stata messa a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta e nei prossimi giorni disporrà l’autopsia.

A riportarlo, Sorrento Press.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version