Home Cronaca Scoperto con la droga, tenta la fuga scalzo e in mutande: arrestato...

Scoperto con la droga, tenta la fuga scalzo e in mutande: arrestato 44enne nel Napoletano

fugge con la droga in mutande
PUBBLICITÀ

Incredibile quanto accaduto a Pimonte, in provincia di Napoli. Un uomo, Pasquale Attianese, 44enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, è stato beccato con 160 grammi di marijuana in casa e droga e, nel momento in cui i carabinieri hanno iniziato a fare i controlli, si è dato alla fuga uscendo di casa scalzo e in mutande. 

PUBBLICITÀ

Fugge con la droga scalzo e in mutande: preso 44enne

L’uomo era stato sottoposto ad un controllo da parte dei carabinieri della sezione operativa di Castellammare di Stabia. I militari sono arrivati presso la sua abitazione per un’indagine sulla vendita di stupefacenti. Da precedenti accertamenti era emersa la possibilità che l’uomo fosse coinvolto e che tenesse della droga in casa. Sospetti che sono poi diventati certezza durante la perquisizione dell’appartamento.

Oltre alla droga sono stati scoperti, in casa dell’uomo, alcuni barattoli contenenti 160 grammi di marijuana. Barattoli che ha afferrato e, nonostante il freddo, ha cercato di portare con sé nella rocambolesca fuga scalzo e in mutande. I militari, notato il gesto, lo hanno subito rincorso e afferrato, recuperando anche i contenitori di cui l’uomo, evidentemente, aveva intenzione di disfarsi una volta completata la fuga e seminati i militari.

Rinvenuti durante il controllo anche un bilancino di precisione, utilizzato per la divisione in dosi, e 1.120 euro in contanti, anche questi sequestrati in quanto ritenuti provento della vendita di stupefacenti.

Corsa al Lotto in città

L’uomo è ora in carcere, in attesa di giudizio. La vicenda ha subito fatto il giro della città e della provincia circostante, e tra i più appassionati del gioco del Lotto è già partita la corsa ai numeri.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version