Home Cronaca Scoperto il nascondiglio di Marco Di Lauro, trema la camorra

Scoperto il nascondiglio di Marco Di Lauro, trema la camorra

PUBBLICITÀ

È latitante dal 7 dicembre 2004 e dal 17 novembre 2006 è ricercato anche in campo internazionale, entrando così a far parte dell’elenco dei malavitosi più pericolosi.

PUBBLICITÀ

È considerato il secondo latitante più pericoloso d’Italia dopo Matteo Messina Denaro e per molti è semplicemente F7.

Marco Di Lauro è il quarto figlio (F4) dell’ex padrino di Secondigliano Paolo, meglio conosciuto come Ciruzzo il Milionario e da dieci anni oramai è riconosciuto come il padrino nero di Secondigliano.

Secondo gli 007 che gli danno la caccia, Marco Di Lauro si nasconderebbe proprio a Secondigliano, non troppo lontano dalla roccaforte di Ciruzzo, ed in grado così di tenere le redini del clan senza troppi problemi. Ed anzi riuscendo anche a far crescere la cosca, nonostante l’impossibilità di potersi muovere liberamente.

Del superlatitante 38enne sono stati disegnati numerosi profili negli anni ma nonostante ciò la cattura pare essere stata vicina soltanto in due circostanze.

Le forze dell’ordine andarono davvero vicini ad acciuffarlo nel il 25 dicembre 2016 e nel marzo 2017, in due distinti blitz, rispettivamente in una mansarda dei Camaldoli e nel Terzo Mondo, Marco Di Lauro riuscì a sfuggire alla cattura da parte delle forze dell’ordine.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version