Home Sport “Se Insigne non vuole rinnovare, ce ne faremo una ragione”, il gelo...

“Se Insigne non vuole rinnovare, ce ne faremo una ragione”, il gelo di De Laurentiis

PUBBLICITÀ

“Dello scudetto non bisogna mai parlare. Il Napoli sta vivendo un bellissimo momento, è primo in classifica e sono momenti che abbiamo già vissuto con Sarri. L’importante è non mollare”. Queste le parole del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentis, a margine dell’inaugurazione in piazza Plebiscito del Villaggio allestito per “Race for the cure.”

PUBBLICITÀ

Il numero uno del Napoli ha sottolineato che ”è anche bello avere delle squadre competitive che seguono perché altrimenti sarebbe troppo facile. Quando c’erano quelle squallidissime classiche in cui c’erano 10 punti di differenza tra la prima e la seconda – cosa che ho visto esiste anche in altre classifiche europee – diventa quasi disperante. Invece – ha concluso – il saper gestire bene un campionato distribuendo le forze rende tutto fino all’ultimo molto più intrigante e interessante”

DE LAURENTIIS SU INSIGNE

“Siamo sereni, si discute. Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Significa lasciare agli altri la decisione migliore per la loro vita, professione e futuro. Se Insigne vorrà continuare, lo accoglieremo a braccia aperte, se penserà che il suo percorso a Napoli sia concluso ce ne faremo una ragione, lui per primo se dovesse deciderlo e poi noi che dovremmo accettare questa decisione”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version