Home Cronaca Sesso in aereo sul volo Easyjet per Ibiza, amanti ripresi nel video

Sesso in aereo sul volo Easyjet per Ibiza, amanti ripresi nel video

Sesso in aereo sul volo Easyjet per Ibiza, amanti ripresi nel video
PUBBLICITÀ

Due passeggeri troppo passionali sono stati beccati a fare sesso nel bagno di un aereo durante il volo. Inoltre sono stati immortalati in un video realizzato a bordo di un veivolo EasyJet partito da Luton e diretto a Ibiza lo scorso settembre. Nella clip di 30 secondi, si vede un membro dell’equipaggio incerto sul da farsi. Dalla sorpresa è passato allo quando si è accorto del fatto che la coppia è entrata insieme nel bagno dell’aereo rimanendoci per diverso tempo.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

La focosa sorpresa è stata accolta dai passeggeri tra le risate e gli applausi per quelli che sono stati definiti due ‘eroi, soprattutto, quando l’assistente di volo ha aperto la porta e li ha scoperti. L’uomo a quel punto ha richiuso velocemente la porta e l’equipaggio si è guardato. Il video, divenuto virale sui social, ha ottenuto  milioni di visualizzazioni tra i commenti degli utenti che incitano l’equipaggio a lasciarli fare.

Sesso orale sul volo Ryanair, passeggero li filma e pubblica il video in rete:

Una coppia è stata beccata a fare sesso orale durante il volo preso per tornare a casa dopo le vacanze. Ecco che subito la scena è stata filmata dal passeggero che sedeva in aereo accanto a loro. Dopodiché il filmato è stato pubblicato su Twitter dove è immediatamente diventata presto virale.

I fatti risalirebbero al 14 settembre e sarebbero avvenuti su un volo Ryanair. Al momento non si conosco i riferimenti esatti del volo, sui social si parla di un Ibiza-Orio al Serio quindi si presume che la coppia, protagonista del episodio hot, sia italiana. Dal video si sentono commenti in italiano di chi sta realizzando il filmato.

SESSO ORALE IN AEREO

Quindi si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto sorseggia del vino e si guarda intorno con aria strafottente. I due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, non curandosene di essere osservati.

Inoltre nel video non si vede il personale di bordo intervenire: quindi non sappiamo se la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti. In ogni caso il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, ha sottolineato come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e tanto più a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due abbiano violato un altra norma, l’obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo.

IL VIDEO

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version