Home Varie Parlamento italiano a luci rosse, deputati Lega e M5S scoperti nel bagno

Parlamento italiano a luci rosse, deputati Lega e M5S scoperti nel bagno

PUBBLICITÀ

Un gossip bomba sul governo, poche piccantissime righe su Lega e M5s che rischiano di travolgere due onorevoli. Sul Giornale, con richiamo in prima pagina, si parla di “toilette hot alla Camera” e la chiacchiera di Romana Liuzzo assume subito il peso di una slavina a luci rosse: “Nei giorni scorsi – scrive la giornalista – sono stati sorpresi in un incontro piuttosto ravvicinato un deputato leghista e una collega che non passa inosservata del M5s“. I nomi sono noti ma tenuti nascosti per rispetto della loro privacy. “Tanto più che non si parlava di politica, anzi non si parlava proprio”, conclude sibillina la Liuzzo.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni infatti, pare che un deputato della lega ed una giovane deputata del Movimento 5 Stelle siano stati beccati mentre avevano un focoso rapporto sessuale nei bagni di Montecitorio. L’involontario testimone ha raccontato a qualcuno quanto aveva visto ed in breve tempo l’indiscrezione ha fatto il giro di tutto il parlamento, divenendo addirittura argomento di discussione e curiosità tra tutti i politici.

La liason nei bagni di Montecitorio avrebbe distratto i parlamentari

Secondo quanto raccontato da ‘Il Tempo’, i parlamentari, desiosi di conoscere l’identità dei focosi amanti talmente presi dalla passione che non sono riusciti a trattenersi, hanno cominciato ad indagare tra loro per cercare di comprendere chi dei loro colleghi era stato scoperto in un momento così imbarazzante

PUBBLICITÀ
Exit mobile version