Home Attualità e Società Sesso tra marito e damigella, la sposa è d’accordo: “È una delle...

Sesso tra marito e damigella, la sposa è d’accordo: “È una delle mie migliori amiche”

Sesso tra marito e damigella, la sposa è d'accordo: "È una delle mie migliori amiche". La famiglia lo scopre e non si presenta al matrimonio
PUBBLICITÀ

Sesso tra marito e damigella, la sposa è d’accordo: “È eccitante”. I due neo sposini hanno una relazione aperta e non cambierebbero niente della loro prima notte di nozze: “È una delle mie migliori amiche, quindi è stato molto comodo”.

PUBBLICITÀ

Letto condiviso la prima notte di nozze

Una coppia scambista ha fatto sesso con la migliore amica della sposa la prima notte di nozze. Kate e Dan hanno deciso di condividere il proprio letto con la loro damigella durante la prima notte di nozze. Può sembrare assurdo, ma la sposa ha consentito al marito di fare sesso con l’amica affermando che fosse eccitante e molto comodo, tutto ciò ha suscitato il disgusto dei genitori della sposa.  A suggerire per primo l’idea dello scambismo è stato Dan dicendole che avrebbe voluto vederla “con un altro ragazzo”.  “La gelosia rende le cose più eccitanti”, ha detto Katey che si aspettava di essere infastidita quando ha visto per la prima volta suo marito fare sesso con un’altra donna, ma in realtà ha confessato di averlo trovato “davvero sexy“, perciò ha acconsentito che ciò accadesse anche il giorno del loro matrimonio.

La reazione dei genitori

I familiari della ragazza non si sono presentati alla celebrazione perché trovano “disgustoso” che la loro figlia ed il compagno abbiano una relazione aperta. “Penso che gran parte del giudizio che ho ricevuto provenga dalla mia famiglia. Disapprovavano quello che stavo facendo e per questo non mi parlano più”, spiega la giovane.

Nonostante i pareri discordanti, la coppia continua ad avere rapporti sessuali con i loro amici più stretti, una pratica definita “eccitante” da parte di Dan. Katey ha infatti concesso al marito di dormire con la sua damigella d’onore durante la prima notte di nozze. “Abbiamo finito per portare una delle mie amiche nella nostra camera da letto. Abbiamo bevuto qualcosa e alla fine abbiamo fatto una cosa a tre con lei ed è stato davvero divertente. È una delle mie migliori amiche, quindi è stato molto ‘comodo’”, ha dichiarato la sposa durante l’ultimo episodio di Truly’s Love Don’t Judge, programma che mira a far luce su relazioni non convenzionali che prosperano nonostante le pressioni del mondo esterno. Dan ha aggiunto che “farlo in un giorno così speciale lo rende semplicemente memorabile” e, per quanto sia stato difficile superare le pressioni familiari, marito e moglie sono contenti del percorso sessuale che stanno intraprendendo.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version