Home Cronaca Si aggravano le condizioni di Matteo Messina Denaro, il superboss sottoposto a...

Si aggravano le condizioni di Matteo Messina Denaro, il superboss sottoposto a una nuova tac

matteo messina denaro malattia
PUBBLICITÀ

Sarebbero in peggioramento le condizioni di Matteo Messina Denaro. L’altro giorno le sirene della scorta del boss, ristretto al carcere di massima sicurezza di Preturo dal giorno del suo arresto avvenuto il 17 gennaio scorso, hanno risuonato per molto tempo, richiamando anche l’attenzione di diversi automobilisti: l’ospedale San Salvatore dell’Aquila, blindato come a confermare la presenza del superboss di Castelvetrano, avrebbe infatti evidenziato un peggioramento in relazione alla grave patologia di cui Messina Denaro soffre da tempo.

PUBBLICITÀ

Matteo Messina Denaro, il controllo-lampo presso l’ospedale dell’Aquila

Secondo indiscrezioni si è trattato di una visita di controllo programmata per sottoporsi a una Tac. Accertamenti che si sono svolti sempre nel padiglione “ex G8” del San Salvatore blindato da un nutrito numero di personale in divisa e in borghese che ormai accompagnano il detenuto “eccellente” ogni qualvolta che le cure che possono essere somministrate all’interno del supercarcere di Preturo non sono sufficienti oppure come sta avvenendo da un po’ di tempo compaiono delle complicazioni.

Non è escluso che a stretto giro, giorni o al più poche settimane, il super boss debba dover rientrare in ospedale per un ricovero.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version