Home Cronaca Si ribalta nel parcheggio dell’ex Auchan di Giugliano, soccorso un giovane

Si ribalta nel parcheggio dell’ex Auchan di Giugliano, soccorso un giovane

Si ribalta nel parcheggio dell'ex Auchan di Giugliano, soccorso un giovane - Foto scatta sul posto
PUBBLICITÀ

Stasera è avvenuto un rocambolesco incidente nel parcheggio dell’ex Auchan di Giugliano. Secondo le prime informazioni, raccolte poco dopo le ore 18, una Toyota Yaris si è ribalta nello spiazzo del centro commerciale probabilmente a causa della velocità. Il giovane è stato trasportato all’ospedale dall’ambulanza e sul posto è giunta la polizia locale di Giugliano.

PUBBLICITÀ

SEGUONO AGGIORNAMENTI

INCIDENTE SULLA CIRCUMVALLAZIONE

Maurizio Lucarelli è morto dopo un terribile uno schianto terribile avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre lungo la Circumvallazione Esterna di Napoli, precisamente al quartiere San Pietro a Patierno. Il 53enne di di Scampia viaggiava in sella a uno scooter. Per motivi che sono ancora tutti da ricostruire e sui quali stanno lavorando i carabinieri, l’uomo ha perso il controllo del ciclomotore mentre viaggiava in direzione Casoria, impattando violentemente contro il guardrail.

Alcuni automobilisti si sono fermati e – rendendosi conto della gravità della situazione – hanno chiamato i soccorsi. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale Cardarelli. Purtroppo le ferite erano troppo gravi e Maurizio è spirato a causa delle lesioni riportate.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version