Home Cronaca Si rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo a Pozzuoli e ritrova l’auto...

Si rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo a Pozzuoli e ritrova l’auto rigata

parcheggiatore abusivo pozzuoli auto rigata
PUBBLICITÀ

Vergogna a Pozzuoli. Nel giorno di Natale, un automobilista è stato vittima di minacce, nonché di un gesto vandalico nei confronti della sua auto, da parte di un parcheggiatore abusivo. A raccogliere la segnalazione, la pagina animalista “Difesa animali Campania” sul proprio profilo Facebook. Segnalazione poi condivisa anche dal deputato di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

MACCHINA RIGATA A POZZUOLI, LA DENUNCIA DELLA VITTIMA

Questa la denuncia del malcapitato automobilista: “Salve potreste postare ciò che mi è accaduto il giorno 25/12/2022 verso le ore 23,40 nei pressi del locale Brass in via Campana per non aver dato 5€ ad un parcheggiatore abusivo. Ho anche denunciato alle autorità ma già so che non risolveranno. Grazie in anticipo”.

“I cittadini devono sempre denunciare ma le Istituzioni e la legge li devono tutelare e mandare e far restare certi soggetti in galera”, il messaggio di Borrelli in allegato alla denuncia.

Di seguito, un’immagine dell’auto rigata dell’automobilista, “reo” di non aver voluto contribuire con la classica “offerta a piacere” al parcheggiatore abusivo.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version