Home Cronaca “Siamo provincia di Napoli”, da Amalfi la risposta da applausi agli ultras...

“Siamo provincia di Napoli”, da Amalfi la risposta da applausi agli ultras della Salernitana

Amalfi (NA)
PUBBLICITÀ

Uno striscione ricco di significato quello che recita la scrittaAmalfi (NA), apparso dopo la polemica generata dagli ultras della Salernitana. Nei giorni scorsi, infatti, i tifosi granata della Curva Sud Siberiano hanno emanato un comunicato in cui si chiede ai tifosi del Napoli residenti a Salerno di riporre “eventuali sciarpe e bandiere azzurre nel cassetto e non certo sui balconi“, aggiungendo:Ognuno festeggi a casa sua“.

PUBBLICITÀ

A loro aveva fatto eco il presidente Danilo Iervolino che, prima di tornare sui suoi passi e chiarire la sua posizione dicendo “Se c’è un tifoso napoletano a Salerno, può assolutamente tifare con orgoglio ed esporre quello che vuole“, aveva affermato: “ Può rispettare e plaudire, ma certo non festeggiare lo scudetto. […] I tifosi del Napoli rispettino la città di Salerno. Se vogliono festeggiare facciano qualche chilometro e vadano a Napoli“.

Da Amalfi la risposta da applausi

Tantissime le reazioni alle esternazioni del mondo granata. Geniale quella che arriva da Amalfi, in provincia di Salerno, dove è apparso uno striscione che recita Amalfi (NA)“. 

Iervolino: “I tifosi azzurri rispettino Salerno. Giusto applaudire, festeggiare lo scudetto no”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version