Home Attualità e Società Sindaco rimproverato dalla moglie su Fb: “Hai finito di fare serata? Io...

Sindaco rimproverato dalla moglie su Fb: “Hai finito di fare serata? Io sono sola a casa col bimbo!” 

Moglie del sindaco lo "rimprovera" sui social
PUBBLICITÀ

La moglie del giovane sindaco di Rieti pare non aver gradito le ore piccole fatte dal marito, al punto da sgridarlo pubblicamente su Facebook. Il post è stato cancellato dopo poche ore.

PUBBLICITÀ

La “nota” al sindaco 

La notte del 26 novembre a Marta Ciferri è pesato particolarmente il ritardo nel tornare a casa del marito, Daniele Sinibaldi, 36 anni (Fratelli d’Italia), sindaco di Rieti. Il malcontento della moglie è stato tale da pubblicare un post su Facebook rendendo pubblici i “fatti di famiglia”. Alle tre di notte la consorte scrive: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno“.

A quanto evince dallo sfogo il sindaco non rispondeva alle telefonate della moglie e fattesi le tre questa ha deciso di “contattarlo pubblicamente”. Il gesto, che strappa un sorriso, di “richiamare” il marito online diventa ancora più vistoso quando il marito è un “volto noto”. Il disguido coniugale tra il sindaco e sua moglie ha infatti subito attirato gli utenti del social che non si sono risparmiati nel commentare il post. L’unica risposta “pubblica” che non si è palesata è però proprio quella del sindaco. Dopo poche ore però all’irruenza dovuta alla rabbia è subentrata la “saggezza” di preservare il rapporto coniugale. Il post è stato infatti cancellato, anche se già svariati utenti avevano letto la “nota” al sindaco.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version