Home Cronaca “Sonia sta sanguinando”, il fidanzato racconta gli ultimi istanti di vita alla...

“Sonia sta sanguinando”, il fidanzato racconta gli ultimi istanti di vita alla mamma

PUBBLICITÀ

Salvatore Carfora aveva già minacciato Sonia Di Maggio e il suo compagno Francesco. Ieri sera il 39enne napoletano, però, si è scagliato violentemente contro l’ex fidanzata, colpendola con circa 20 coltellate al collo. Salvatore è stato trovato dagli agenti del commissariato di Otranto dopo poco tempo.

PUBBLICITÀ

PARLA LA MAMMA DI FRANCESCO DOPO L’OMICIDIO DI SONIA

Sonia è arrivata da noi da un mese. Era una brava ragazza e non faceva male a nessuno. Forse il suo ex non accettato di essere stato lasciato. Li ha presi di spalle e l’ha accoltellata al collo. E’ stato minacciato di morte anche mio figlio. Dopo l’aggressione è scappato e mio figlio è rimasto a soccorrere Sonia. Mi ha chiamato dicendomi: mamma corri, il suo ex l’ha accoltellato. Ho chiamato carabinieri e 118“, ha raccontato la mamma di Francesco.

LE PAROLE DEL FIDANZATO DI SONIA

Stavamo andando al supermercato io e lei da soli, poi è sbucato lui, l’ha presa dal collo e ha cominciato ad accoltellarla, e ha continuato dandole più di una ventina di coltellate. Lei ha cercato di liberarsi e io nel frattempo stavo cercando aiuto e non c’era nessuno, poi mi sono messo ad urlare ed è arrivato qualcuno. Ma lui era già scappato e lei stava a terra“. Questo il terribile racconto di Francesco Damiano reso in diretta Tv a Mattino Norba. Il 29enne carpentiere era con Sonia al momento dell’omicidio.

LA VITA DI SONIA

Sonia era originaria di Rimini ma si è trasferita a Specchia Gallone, in provincia di Lecce, per vivere con Francesco. Poi ieri alle 19 circa la sua vita è stata spezzata dal folle gesto di Salvatore. Inizialmente la 39enne si sarebbe frapposta tra Salvatore e Francesco, proprio quel gesto gli è costato la vita.

I PRECEDENTI DI SALVATORE CARFORA

L’uomo originario di Torre Annunziata aveva ancora gli indumenti e lo zainetto che indossava al momento dell’aggressione quando è stato fermato dagli agenti del commissariato di Otranto nei pressi della stazione ferroviaria. Salvatore ha precedenti penali. Inoltre era da poco uscito dal carcere dove era finito per aver ferito a coltellate un parcheggiatore abusivo durante una lite.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version