Home Cronaca Spaccio a Caivano, è caccia al complice di Bervicato: è sfuggito alla...

Spaccio a Caivano, è caccia al complice di Bervicato: è sfuggito alla cattura nel blitz

Spaccio a Caivano, è caccia al complice di Bervicato è sfuggito alla cattura nel blitz
PUBBLICITÀ

E’ ancora ricercato Amilcare Cervo, indagato insieme a Gianfranco Bervicato, esponente della mala di Caivano arrestato lunedì. Sono entrambi indagati per detenzione e spaccio di stupefacenti. Furono trovati in possesso di 0,55 grammi di hashish e cocaina e  1.430 euro diviso in contanti (suddivisi in tagli da € 50, 20, 10) detenuta alla ben meglio in un bicchiere di plastica usato come cassa nonché un foglietto manoscritto recante
nomi, cifre ed appunti vari.

PUBBLICITÀ

Caivano, catturato il latitante Gianfranco Bervicato: stanato a casa di un parente

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato il 32enne Gianfranco Bervicato, ritenuto elemento contiguo alla criminalità organizzata di Caivano.
L’uomo – sul quale gravava un ordine di custodia cautelare emesso dall’Autorità giudiziaria di Napoli Nord per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale – si era reso irreperibile dallo scorso 28 febbraio.
I carabinieri del nucleo investigativo hanno localizzato il catturando nell’abitazione di un parente. Il 32enne, però, ha visto i militari grazie ad un sofisticato sistema di video sorveglianza e ha tentato di fuggire. La fuga si è prolungata sui tetti e lì è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri.
Bervicato è stato trasferito in carcere

PUBBLICITÀ
Exit mobile version