Home Cronaca Blitz della polizia dopo uno ‘scambio’, arresto a Secondigliano

Blitz della polizia dopo uno ‘scambio’, arresto a Secondigliano

Pusher
PUBBLICITÀ

Uno spaccio en plein air che avveniva in presenza di diversi bambini. Questa l’ultima, brillante operazione effettuata dagli agenti del commissariato di Secondigliano (guidati dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito) che hanno catturato un uomo accusato di smerciare droga in un parco presente su Corso Secondigliano.

PUBBLICITÀ

Dopo diverse segnalazioni ricevute da alcuni cittadini grazie all’APP YouPol della Polizia di Stato, che in maniera anonima segnalavano lo spaccio tra i bambini, gli uomini della squadra Investigativa ed operativa del commissariato ha messo in piedi un servizio di osservazione e pedinamento del soggetto e quando ha avuto certezza della commissione del reato è intervenuta facendo scattare le manette.

I ‘fantasmi’ (come vengono chiamati gli uomini della squadra di polizia giudiziaria) hanno così notato un uomo ricevere una banconota da un’altra persona per poi aprire con delle chiavi un locale da cui ha prelevato qualcosa per consegnarla all’altra; infine, quest’ultima si è allontanata frettolosamente.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 95 euro mentre, nel locale, sono state rinvenute altre 28 dosi contenenti circa 10 grammi della stessa sostanza stupefacente e 72 bustine contenenti circa 134 grammi di hashish. In manette è così finito il 49enne di Casavatore Giuseppe Petriccione accusato dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version