Home Cronaca Spaccio di droga a Napoli, coppia sorpresa a vendere coca e marijuana...

Spaccio di droga a Napoli, coppia sorpresa a vendere coca e marijuana nel ‘Parco Ises’

PUBBLICITÀ

Operazione straordinaria del Comando Provinciale di Napoli tra le strade della città partenopea e in quelle del comune flegreo.
807 le persone identificate, 336 i veicoli controllati. Oltre i 70mila euro le sanzioni applicate per violazioni al codice della strada: molte di queste per mancanza di copertura assicurativa, guida senza casco e con cellulare.

PUBBLICITÀ

Nel rione Traiano arrestati per spaccio di stupefacenti Giuseppe Pizzo e Rosaria De Rosa, rispettivamente di 36 e 49anni. Entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, i due sono stati notati  dai carabinieri della compagnia di Bagnoli mentre cedevano droga a tre “clienti” in Via Catone, nell’area nota come “Parco Ises”. Perquisiti sono stati trovati in possesso di 6,39 grammi di cocaina e 21 di marijuana. Nelle loro tasche 388 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di spaccio. Pizzo è stato tradotto al carcere di Poggioreale, De Rosa in quello di Pozzuoli.

In Via Tertulliano – ancora rione Traiano – i carabinieri hanno denunciato un 20enne perché portava nei pantaloni un coltellino a farfalla con lama di 6 cm.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version