Home Cronaca Spaccio di droga nel centro di Grumo Nevano, arrestato dai carabinieri il...

Spaccio di droga nel centro di Grumo Nevano, arrestato dai carabinieri il pusher con la Fiesta

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della stazione di Grumo Nevano, guidati dal maresciallo Antonino Bruno, e coordinati dalla Compagnia di Giugliano, diretta dal capitano Antonio De Lise, hanno arrestato Tony Odinkemere Chukwudi.

PUBBLICITÀ

L’uomo, pregiudicato del ’73, in Italia senza fissa dimora, è stato sorpreso da un militare libero dal servizio in via D. Cirillo mentre cedeva ad un giovane droga in cambio di soldi. Il militare ha immediatamente avvisato i colleghi e nel frattempo si è messo a seguire, a debita distanza, lo spacciatore che aveva dato vita ad un’intensa attività di spaccio per le vie cittadine a bordo della sua auto, modello Ford Fiesta.

L’uomo è stato poi fermato tra via Pacilio e via Mazzini dove, a seguito di perquisizione personale e del veicolo, è stato trovato in possesso di 18 involucri contenenti eroina, del peso complessivo di 14,20 grammi, e della somma di denaro in contanti di 140 euro. L’extracomunitario è stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version