Home Cronaca Cronaca locale Spaccio vicino al centro commerciale, arrestati due sedicenni nel Napoletano

Spaccio vicino al centro commerciale, arrestati due sedicenni nel Napoletano

arrestati due sedicenni per spaccio
PUBBLICITÀ

Due minori sono stati sorpresi a spacciare droga nei pressi di un centro commerciale a Pompei, entrambi sono stati arrestati. I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata stavano effettuando un blitz nelle vicinanze di un centro commerciale di Pompei quando hanno scoperto i due minori intenti nell’attività di spaccio.

PUBBLICITÀ

Arrestati i due sedicenni 

I due sedicenni alla vista dei carabinieri hanno subito mostrato un evidente agitazione, tanto da richiamare l’attenzione dei militari. I due appena visti i carabinieri hanno deciso di “sbarazzarsi” prontamente di alcune cose. Il primo, alla vista dei militari, ha infatti lanciato un pacchetto di sigarette mentre il secondo si è liberato di alcuni “involucri”. Allertati dalla loro agitazione e soprattutto dal gesto di “gettare” involucri e sigarette i carabinieri si sono avvicinati ai due sedicenni.

I militari hanno bloccato i due sedicenni e raccolto quello che avevano gettato a terra. Nel pacchetto di sigarette i carabinieri hanno ritrovato sei dosi di hashish mentre i tre involucri contenevano 5 grammi della stessa sostanza. I militari hanno poi proceduto col perquisire i due sedicenni ritrovando altro materiale. I due erano infatti in possesso di tre cellulari e la somma di 130 euro in contanti. I minori sono stati quindi arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version