Home Cronaca Furiosa sparatoria fuori al circolo, 49enne catturato nel Napoletano

Furiosa sparatoria fuori al circolo, 49enne catturato nel Napoletano

Furiosa sparatoria fuori al circolo, 49enne catturato nel Napoletano
PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio a Roccarainola i Carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato per tentato omicidio e porto illegale di armi Luigi Taiuti. Dalle indagini dei militari è emerso che poco prima, all’esterno di un circolo ricreativo, il 49enne durante una lite con un 52enne gestore della struttura avrebbe esploso nei suoi confronti 4 colpi di pistola. Il 52enne è rimasto illeso ma un altro uomo, 50enne, sarebbe rimasto ferito alla gamba nel tentativo di sedare la lite.

PUBBLICITÀ

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato sul posto una pistola cal. 7,65 con ulteriori 3 cartucce inserite nel caricatore. Durante la perquisizione domiciliare sono state sequestrate altre 63 cartucce cal. 7,65, 5 grammi di marijuana, 7 coltelli, 6 pugnali, 1 mazza da baseball, 1 machete, 1 katana, 6 dosi di metadone. La vittima è stata trasferita all’ospedale di Nola dove è tuttora ricoverata, non in pericolo di vita. L’arrestato è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora non chiari i motivi del litigio

SABATO SCORSO UN’ALTRA SPARATORIA A CERCOLA

Un uomo mentre era a bordo di un’automobile, in via Matilde Serao (all’altezza del civico 12) a Cercola, ha fatto partire una serie di colpi d’arma da fuoco contro i passanti. Nessuno è stato colpito, non ci sono feriti, ma lo spavento è stato tanto.

Alcuni proiettili si sono conficcati nel bagagliaio di una Panda parcheggiata in strada. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della tenenza di Cercola e della sezione operativa di Torre del Greco.

Indagini per chiarire la dinamica e individuare chi ha premuto il grilletto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version