Home Cronaca Spari ad Afragola, ragazzo colpito alle Salicelle

Spari ad Afragola, ragazzo colpito alle Salicelle

Emanuele Scuotto
PUBBLICITÀ

Una vera e propria guerra tra bande quella in corso ad Afragola. Tensioni esplose in tutta la loro virulenza con l’ennesimo raid che ha portato al ferimento di un giovane. Ieri sera infatti i sicari sono entrati in azione presso l’isolato 19 del rione Salicelle ferendo Emanuele Scuotto.

PUBBLICITÀ

Il giovane è stato trasportato al vicino ospedale Villa dei fiori di Acerra dove è stato preso in cura dai medici. Poi, in atteggiamento di sfida, ha postato una sua foto dal letto dell’ospedale rassicurando sulle sue condizioni. Un messaggio neanche poi troppo velato indirizzato a chi lo avrebbe ferito.

La zona dove Scuotto è stato colpito è indicata come un’area dove è presente una piazza di spaccio: gli inquirenti sono convinti che il ferimento di Scuotto sia ricollegabile alle tensioni esplose nelle scorse settimane tra bande proprio perché il controllo del commercio degli stupefacenti nella zona. Poche ore prima diversi colpi d’arma da fuoco erano stati esplosi in strada e di pressi dell’abitazione di un noto pregiudicato indicato da diverse informative come uno dei ras emergenti della mala afragolese.

Sul selciato i carabinieri della compagnia di Casoria e quelli della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno trovato venti bossoli calibro 9.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version