Home Cronaca Spari durante la lite a Giugliano, ferito Giappone

Spari durante la lite a Giugliano, ferito Giappone

PUBBLICITÀ

Un litigio per questioni personali finito in sparatoria. Terrore nella serata a Giugliano dove i carabinieri sono dovuti intervenire al Corso Campano a seguito di spari di colpi di pistola nei pressi di un Decò a Giugliano in Campania.
C’è un ferito, trasportato in ospedale ad Aversa in codice rosso. Si tratta di Gennaro Giappone, 30enne napoletano. È ricoverato, non in pericolo di vita.
È imparentato con i cantanti neomelodici Mimmo, Kekko e Gianni Dany.
Secondo una prima ricostruzione Gennaro sarebbe andato andato presso l’attività commerciale, un noleggio auto, per chiarire alcune vicende personali. Da lì sarebbe scaturita una lite e gli spari che hanno ferito il 30enne mentre un’altra persona che era con lui sarebbe scappata senza riportare ferite. Indagini in corso dei carabinieri

PUBBLICITÀ

Chi è Gennaro Giappone

E’ uscito dal carcere ed ha ottenuto i domiciliari Giappone Gennaro, 24enne giuglianese condannato la scorsa settimana dalla Corte di Appello di Napoli per detenzione di arma. Il tribunale del Riesame di Napoli, ha concesso al giovane i domiciliari. Giappone era detenuto a Poggioreale in seguito all’arresto eseguito dalla Finanza che lo scoprì in possesso di una pistola rinvenuta nella Smart, reato per il quale è stato condannato in Appello a 2 anni e 9 mesi di detenzione, a fronte dei 4 anni rimediati in primo grado.
<span;>Giappone, difeso dall’avvocato Luigi Poziello, in passato è stato anche sottoposto all’obbligo di firma per 2 volte a settimana a seguito dell’arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti. A luglio scorso infatti fu arrestato perché trovato in possesso di numerose piante di marijuana, per complessivi 20 kilogrammi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version