Home Cronaca Spari lungo la Circonvallazione Esterna, colpito un 40enne di Torre Annunziata

Spari lungo la Circonvallazione Esterna, colpito un 40enne di Torre Annunziata

Spari lungo la Circonvallazione Esterna, colpito un 40enne di Torre Annunziata
PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio Antonio Abbruzzese è stato gambizzato a colpi di pistola in strada a Milano. Come riporta il Corriere della Sera, la vittima con diversi precedenti, è stata raggiunta alle gambe da 4 colpi di pistola poco dopo le 18 tra in viale Marche e via Bassi. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano e della compagnia Duomo.

PUBBLICITÀ

La vittima originaria di Torre Annunziata ha una lunga fila di precedenti: ora è ricoverata al Niguarda in condizioni gravi, ma non è in pericolo di vita. I soccorritori del 118 lo hanno trovato in viale Marche all’altezza lungo la carreggiata della circonvallazione esterna.

IL VIDEO E LA FOTO DELL’AGGUATO A MILANO: FONTE QUOTIDIANO NAZIONALE

Chi ha sparato i colpi di revolver è subito fuggito, ma a terra non sarebbero stati trovati bossoli. I carabinieri stanno dando la caccia all’autore dell’agguato che è stato ripreso da alcune telecamere. Infatti nel filmato si vede la vittima in strada e l’aggressore, con un berretto in testa, che lo avvicina ed esplode i colpi in direzione delle gambe. Poi la fuga a piedi verso via Paolo Bassi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version