Home Cronaca Spaventoso incendio a Licola, rimessaggio di barche a fuoco: ipotesi racket

Spaventoso incendio a Licola, rimessaggio di barche a fuoco: ipotesi racket

PUBBLICITÀ

Uno spaventoso incendio è divampato questa notte, ore 3 circa, in via Delle Colmate a Licola. Ad andare in fiamme un rimessaggio di barche. Da una prima conta dei danni, pare infatti che ad essere colpiti dalle fiamme siano state 8 imbarcazioni. Il danno resta ancora da calcolare, ma da una prima stima sembrerebbe ingente.Oltre i danni all’intero capannone andato completamente distrutto, come riportato dal sito cronacaflegrea.it. Il rogo, probabilmente di origine dolosa, si è sviluppato in brevissimo tempo.

PUBBLICITÀ

Sul posto oltre ai carabinieri della compagnia di Pozzuoli, diretti dal capitano Claudio Di Stefano, sono intervenuti i vigili del fuoco,  che hanno lavorato fino alle prime luci dell’alba per domare le fiamme e transennare l’area. Al vaglio delle forze dell’ordine le indagini per risalire alle cause del rogo.  L’assenza di un quadro elettrico nel
capannone del rimessaggio di barche spinge gli investigatori a credere che il rogo di questa notte non sia stato un incidente. Si segue la pista del dolo.

Foto: Archivio

PUBBLICITÀ
Exit mobile version