Home Cronaca Spaventoso incidente sull’A16, auto si schianta contro il guard rail: due feriti

Spaventoso incidente sull’A16, auto si schianta contro il guard rail: due feriti

Incidente a16
PUBBLICITÀ

Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard-rail, per fortuna senza conseguenze importanti. L’incidente si è verificato stamattina intorno alle 10 sull’A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune irpino di Pratola Serra, a pochi chilometri dal casello di Avellino est in direzione sud.

PUBBLICITÀ

A bordo dell’auto due uomini, provenienti dalla provincia di Napoli e diretti a Grottaminarda (Avellino). Per fortuna non hanno subito gravi conseguenze, anche se l’auto è finita fuori uso. Uno dei feriti è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato per accertamenti in ospedale ad Avellino. L’altro viaggiatore è stato medicato sul posto. Una squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a rimuovere il mezzo incidentato e a mettere in sicurezza la carreggiata. (ANSA).

Ad Avellino auto contro furgone, 17enne in codice rosso

Grave incidente stradale sulla strada provinciale che costeggia la frazione Sant’Oronzo di Avellino. Un’auto con quattro persone a bordo si è schianta contro un furgone in sosta.

L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla casa circondariale. Uno dei tre occupanti, un 17enne, ha riportato una frattura alle vertebre cervicali ed è stato trasportato in codice rosso al pronto Soccorso dell’Ospedale “Moscati” di Avellino.

Il giovane è stato poi trasferito nel reparto di neurochirurgia. Ferite lievi per le altre tre persone che sono state medicate sul posto dai sanitari del 118. I Vigili del fuoco del Distaccamento di Avellino hanno provveduto ad assicurare i primi soccorsi e a mettere in sicurezza la carreggiata. (ANSA).

PUBBLICITÀ
Exit mobile version