Home Attualità e Società Spende 13mila euro per diventare un cane: “Ho paura che pensino sia...

Spende 13mila euro per diventare un cane: “Ho paura che pensino sia strano” 

youtuber
PUBBLICITÀ

Ha lasciato a bocca aperta la storia dello youtuber giapponese Toco che dopo anni è riuscito ha realizzare il sogno di una vita: diventare un cane. Infatti ha speso ben 13 mila euro per diventare un quadrupede.

PUBBLICITÀ

Il sogno dello youtuber 

Il video della prima “passeggiata” da cane ha fatto il giro del web, lo youtuber, nel suo costume da border collie. Dunque ha camminato a quattro zampe e si è esibito in “giochi” e “trucchetti” tipici del “migliore amico dell’uomo”. Le immagini che mostrano le prodezze dello youtuber si possono trovare sia sul suo canale YouTube che sul profilo Tik Tok. Uno degli ultimi video che mostra le “capacità” di Toco ha raggiunto ben 12 milioni di visualizzazioni.

Ciò che ha sconvolto di più l’opinione social, oltre al curioso desiderio di essere un quadrupede, è il costo del costume. La trasformazione è costata infatti l’equivalente di circa 13mila euro ed è stata possibile grazie all’azienda di effetti speciali Zeppet, che ha creato un costume iperrealistico che rende molto difficile distinguere Toco da un vero cane.

@toco_eevee Did you notice this dog’s secret? この犬の秘密に気が付けましたか? #dog #quadsuit #collie #toco #toko #着ぐるみ #fursuit #kigurumi #犬 ♬ オリジナル楽曲 – 動物になりたい_I want to be an animal

“ERO AGITATO”

Toco ha ammesso di essersi sentito molto agitato prima di mostrarsi in pubblico per la prima volta nelle sue nuove vesti. “Ricordi i tuoi sogni di quando eri piccolo? Volevi essere un eroe o un mago” così introduce il suo primo video YouTube da “cane”. “Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto” continua poi. “Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano“.

Non tardano ad arrivare i commenti sotto i video: “Sono traumatizzata“, “Ma non sente caldo?“, “Non guarderò più un cane allo stesso modo“, “Ok, è un umano, ma non fa male a nessuno ed è come un normale cane, ma umano“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version