Home Sport Spoilerata la nuova maglia del Napoli, è ispirata alla prima indossata da...

Spoilerata la nuova maglia del Napoli, è ispirata alla prima indossata da Maradona

Nuova maglia Napoli
PUBBLICITÀ

Arrivano importanti spoiler su quella che potrebbe essere la nuova maglia del Napoli per la prossima stagione, la prima da Campione d’Italia dopo 33 anni. Secondo il sito specializzato footyheadlines.com, lo stile rispecchierà quella “Cirio” indossata per la prima volta da Maradona negli anni ’80. Ad ogni modo, ad anticipare per primo quella che potrebbe essere la nuova maglia del Napoli è stato spazionapoli.it, così come si evince da un reel pubblicato su Instagram lo scorso 11 maggio.

PUBBLICITÀ

L’azzurro, seppur più chiaro, sarà predominante, mentre il colletto avrà le canonche striscie bianche, così come nella stagione 84-85. Sul petto ci sarà il tricolore, con ai lati lo stemma del Napoli e lo sponsor EA7. La più grande novità, oltre al design, riguarda però quello che sarà lo sponsor principale. Dopo 17 anni al centro della maglia infatti, Lete dovrebbe lasciare il post ad MSC CROCIERE.

Foto tratta dal sito footyheadlines.com
Foto tratta dal sito footyheadlines.com

Al momento si tratta soltanto di ipotesi e l’ufficialità della nuova divisa azzurra non arriverà prima di luglio, quando sarà presentata durante il ritiro estivo in Trentino. Così come confermato nei giorni scorsi Valentina De Laurentiis: “Durante il ritiro ci saranno alcune presentazioni. Abbiamo fatto le tre maglie, Halloween che è piaciuta molto, anche quella con le renne, a qualcuno non è piaciuta ma i numeri parlano, poi San Valentino. Quest’anno di più? Oltre a queste stiamo valutando altri progetti”.

Foto tratta dal sito footyheadlines.com
Foto tratta dal sito footyheadlines.com, via Spazio Napoli
PUBBLICITÀ
Exit mobile version