Home Cronaca Sposata in ospedale a Napoli, Leo ha perso la battaglia contro i...

Sposata in ospedale a Napoli, Leo ha perso la battaglia contro i due tumori

PUBBLICITÀ

Lutto a Napoli per la morte di Leonilde Giordano, stava combattendo contro due tumori. Venerdì scorso le sue condizioni si sono aggravate ed è stato disposto il ricovero d’urgenza all’ospedale Cto a Napoli poi la tragica morte. A dare la triste notizia sono stati i figli che, insieme al padre, hanno voluto ricordarla con una splendida dedica: “Tutti devono sapere che la nostra grande guerriera non ce l’ha fatta: ci ha lasciato soli e abbiamo il cuore lacerato. Resterai un grande esempio, guidaci tu stai sempre vicino”

PUBBLICITÀ

Il 31 gennaio Leonilde e Raffaele hanno dimostrato che l’amore può superare la paura della morte. La 53enne decise di sancire ufficialmente la sua convivenza, dalla quale ha avuto 4 figli, convolando a nozze col il suo compagno in una location particolare, ovvero quella della corsia di un ospedale.

LA STORIA DI LEONILDE

Lo scorso anno a Leonilde furono diagnosticati due tumori: uno al cervello e l’altro al polmone che però non le impedirono di sposarsi. Il primario Mario Guarino organizzò la toccante cerimonia in una stanza dell’ospedale. La coppia, residente a San Giovanni a Teduccio, pronunciò il fatidico ‘si’ tra le lacrime in presenza dei figli, parenti, medici e infermieri.

IL VIDEO DEL ‘SI’

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version